Registrati

accedi al tuo account

Oppure accedi con il tuo profilo Facebook

Ora ti trovi qui: home Servizi Cliente

Modalità di Pagamento

Bio Alchimia di Laura Migliorini offre al Cliente diverse forme e possibilità di pagamento tra cui scegliere sul sito www.bioalchimia.it

 

Carta di credito – PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema che consente di procedere al pagamento tramite carta di credito in modo rapido e sicuro: esso infatti applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer del Cliente ed i server PayPal, inoltre il team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In fase di completamento dell’ordine, il Cliente sarà indirizzato al sito PayPal, dove potrà pagare con la propria carta di credito oppure accedere al conto PayPal mediante le proprie credenziali (indirizzo mail personale e password) ed autorizzare il pagamento dell’ordine. L’importo viene addebitato immediatamente e direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay, PayPal). Utilizzando il sistema PayPal non vi è necessità d’inserimento di alcuna informazione finanziaria sul sito di www.bioalchimia.it. A seguito della transazione, PayPal provvederà all’invio di un e-mail di conferma. In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Bonifico bancario anticipato

Selezionando tale metodo di pagamento, dopo l’invio del Modulo d’Ordine il Cliente dovrà provvedere ad effettuare il bonifico bancario sul conto corrente di Bio Alchimia indicato nella schermata di conferma dell’acquisto e riportato di seguito:
Intestazione: Bio Alchimia snc di Laura Migliorini & C.
IBAN: IT19Y0326845220052413879400

 

Contrassegno

Il metodo di pagamento con Contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6 €. Al momento della consegna del pacco, il corriere riceve il pagamento dell’importo dovuto esclusivamente in contanti, non sono accettati assegni bancari o circolari. Il corriere non è autorizzato a dare resto. Qualora non sia possibile procedere con la riscossione dell’importo, la consegna dei prodotti verrà negata.

 

Pagamento in negozio
Selezionando la modalità di pagamento Pagamento in negozio, trascorse 24 ore dalla ricezione della e-mail di conferma d’ordine, il cliente potrà ritirare il pacco pagando in contanti o con carta, presso il Negozio selezionato al momento dell’ordine (Arona – Via Cavour 71, Arona, NO – Tel.0322 46616 / Borgomanero – C.so Roma 38, Borgomanero, NO – Tel.0322 46616) entro n°10 giorni dalla data di acquisto. Dall’undicesimo giorno, in caso di mancato ritiro e pagamento, Bio Alchimia si riserva il diritto di porre nuovamente in vendita i prodotti prenotati. Per qualsiasi informazione e per comunicare eventuali impedimenti al ritiro entro 10 giorni, contattare il numero 0322 46616 o scrivere a info@bioalchimia.it.