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Spese di Spedizione

Bio Alchimia snc di Laura Migliorini & C. effettua spedizioni tramite corriere Espresso GLS in tutto il territorio italiano.

 

TARIFFE DI SPEDIZIONE

Importo inferiore a 60€: 6,90 €

Importo uguale/superiore a 60€: Gratis

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Promo Registrazione* inferiore a 60€: 3,45 €

Promo Registrazione* uguale/superiore a 60€: Gratis

*Valida per il primo ordine online effettuato entro 15 giorni dalla data di registrazione.

 

MODALITA’ E TEMPISTICHE DI CONSEGNA

Indicativamente, Bio Alchimia si impegna ad elaborare ed evadere gli ordini pervenuti, entro 2/3 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, escluse le festività nazionali) dalla data di ricezione del Modulo d’Ordine. I tempi di consegna a mezzo corriere sono compresi tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi: tali tempistiche possono essere soggette a variazione per cause di forza maggiore quali condizioni atmosferiche e scioperi.

Il servizio di consegna comprende l’invio al cliente, tramite email, di una notifica quando il pacco viene spedito ed un avviso nel giorno stesso in cui il corriere provvederà alla consegna della merce presso il cliente. Nel caso in cui il primo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il Cliente può organizzare la riconsegna direttamente con GLS senza l’intermediazione di Bio Alchimia; una volta rientrata la merce presso la Sede del Corriere, il sistema informatico di GLS invia automaticamente un’email al Cliente con un link dedicato dove accedere per confermare la riconsegna. Il Cliente ha 5 giorni lavorativi a disposizione per accedere al link e concordare la riconsegna della spedizione fornendo data e fascia oraria preferita. Se lo desidera, il Cliente può chiedere che la merce venga consegnata ad un indirizzo diverso, purchè si trovi nella stessa zona.

Nel caso in cui il Cliente risulti irreperibile per i 9 giorni lavorativi successivi o risulti comunque impossibile la consegna causa assenza del destinatario, il pacco verrà riconsegnato a Bio Alchimia.

Al momento della consegna del pacco il Cliente è tenuto a controllare:

a) che l’imballo non sia danneggiato o comunque alterato;

b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi ed ai prodotti o la non corrispondenza del numero di pezzi/colli, devono essere contestati immediatamente e segnalati al Servizio Clienti di Bio Alchimia indicando il Numero d’Ordine.

Per ulteriori specifiche in merito consultare le Condizioni di Vendita al punto 8. Modalità e spese di consegna.